Pages

Ads 468x60px

Categorie

giovedì 31 maggio 2012

Le tette prosperose le fanno perdere il lavoro


Una ragazza di 29 anni del New Jersey è stata licenziata poichè il suo seno era ritenuto troppo grande. Stando a quando riferisce la donna, lo stesso datore di lavoro le avrebbe comunicato l'interruzione dell'attività lavorativa per via delle su tette troppo prosperose. Ma cerchiamo di capire meglio questa storia che ha tanto dell'assurdo.


Odi Lauren, lavorava per una società di intimo ed è stata accusata del fatto che con le sue tette troppo grosse è una vera e propria fonte di distrazione. Inizialmente, sembrava che la giovane fosse arrivata ad un compromesso con il capo dell'azienda: t-shirt, leggins e stivali, ma poi il capo ha controbattuto che si sarebbe dovuta mettere del nastro adesivo sul seno per coprire il più possibile. Poco dopo, addirittura, le è stato consegnato un accappatoio rosso che avrebbe dovuto indossare a lavoro.

La ragazza, triste ed umiliata, ha preferito andare a comprarsi un maglio - come le era stato suggerito - ma proprio in quel momento è arrivata la telefonata del licenziamento. La ragazza dalle grosse tette ora si è rivolta ad un legale che la difenderà da questa forma di discriminazione.

0 commenti:

Posta un commento